Policlinico di Bari

Acquaviva, De Cillis, Bortone: eccellenti!

Dopo aver subìto una operazione di CHIUSURA FORAME OVALE PERVIO, mi sono ricreduta su quello che pensavo del nostro policlinico di Bari: la differenza la fanno gli uomini! Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Tommaso Acquaviva, cardiologo emodinamista, medico eccellente e umano che fa del suo lavoro una missione, la dott.ssa Emanuela De Cillis, di poche parole ma sa quello che fa, il prof. Alessandro Bortone; inoltre cito a parte la cordinatrice del reparto di emodinamica, la sigr.ra LUCIA, adorabile, disponibile e gentile. Insomma: ci sentivamo in buone mani! GRAZIE.
Il personale infermieristico è sempre con il sorriso e gentilezza, mi sembrava un sogno avendo gia' avuto altre esperienze aihme' in altri reparti, dove l'incompetenza e la male educazione la facevano da padrone. La mia esperienza e' stata positiva, spero che questo mio commento possa servire ad altri ad avere piu' fiducia. Grazie ancora a voi tutti. MARIELLA

CHIUSURA FORAME OVALE PERVIO (PFO).

Inviato da Vincenzo Capogna
27 Giugno, 2013
Confermo e sottoscrivo tutto ciò che la Sig.na Mariella ha scritto. Per la mia "esperienza", a seguito dello stesso intervento, fatto nel dicembre 2010 presso il Reparto di Cardiochirurgia del Policlinico e grazie alla Dott.ssa DE CILLIS e Dott. ACQUAVIVA, la mia FIDUCIA è totale. Non ero mai stato al Policlinico di Bari, ma GRAZIE al Dott. Vincenzo LUCIVERO (ECCELLENTE MEDICO) dell'Ospedale di Barletta che, dopo il ricovero d'URGENZA presso la predetta struttura per un'ISCHEMIA CEREBRALE (ove venni accolto e immediatamente seguito dal dal Dr. LUCIVERO, il quale, oltre alle immediate cure e successiva individuazione del problema che aveva causato l'ischemia, prese contatti diretti con il Policlinico - e alle successive dimissioni) venni accolto e immediatamente ricoverato al Policlinico dalla Dott.ssa DE CILLIS e Dott. ACQUAVIVA, a cui sono infinitamente GRATO!
Grazie ai MEDICI nominati nella presente, posso continuare la mia strada... GRAZIE!!!