Policlinico di Bari

Non so cosa pensare....

salve a tutti, come avete ben letto in "patologia trattata", quello è il risultato dell'intervento. Fino a qui tutto ok, ma da quel giorno (24/04/2012) sono passati ben 3 mesi e a mio marito continua sempre a riformarsi pus alla zona pelvica. Sono 3 mesi che andiamo avanti e indietro, ormai tutti i medici lo conoscono, mettono una pompetta di drenaggio è vai.. ritorna domani, dopodomani.. Ormai siamo stanchi, per non parlare di quanti antibiotici che ha preso. E' stato fatto esame istologico da cui è risultata infezione e niente di peggio; allora è stato fatto esame colturale del pus e, in base al batterio, è stato cambiato antibiotico.
oggi 28 luglio siamo di nuovo punto e capo dopo 1 settimana di tregua.
Grazie per aver letto il mio sfogo

Laparatomia sovraombelicale pubica, viscerolisi, detorsione di volvolo digiunale, toilette della cavità peritoneale e drenaggio di multipli ascessi "tra le anse" endopelvici, resezione di un tratto di ileo distalesede di intenso processo flogistico e incarcerato nella pelvi e ripiegato più volte su se stesso, anastomosi ileale L-L con duplice applicazione di suturatrice meccanica TIA60, duplice drenaggio pelvico BD 15 a sinistra BD19 a destra, sutura.