Dettagli Recensione
Cura della frattura del polso
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al Dr. Francesco Rifino e a tutto il suo straordinario staff per la competenza e l’umanità dimostrate.
Sono stata operata il 17 dicembre per una frattura al polso sinistro e, a distanza di soli dieci giorni, posso già contare su una buona mobilità del polso, forza nella presa e autonomia nei movimenti delle dita. Un risultato che testimonia la qualità chirurgica e la dedizione verso il paziente.
Vorrei sottolineare alcuni aspetti che mi hanno colpito.
La resilienza dei clinici e dello staff, capaci di affrontare la fatica di un’intera giornata e operarmi alle 20 con la stessa attenzione e professionalità.
La capacità dell’anestesista e di tutto il team di accogliere con umanità e discrezione, creando un clima sereno e rassicurante al mio ingresso in sala operatoria, trasformando un momento di tensione in un’esperienza di fiducia.
La competenza al servizio del paziente, che ha reso possibile un recupero così rapido; questo mi ha permesso di ricominciare a vivere con autonomia e serenità.
Mi preme anche ringraziare il Direttore di clinica Prof.re Solarino di aver messo questa eccellenza clinica a disposizione dei pazienti
Infine, ritengo importante sottolineare che, essendo tutto questo servizio di sanità pubblica, maggiore attenzione dovrebbe essere data dalle amministrazioni alla sanità pubblica e alle risorse professionali e di eccellenza presenti nel Policlinico, affinché chi, come il Dr. Rifino e il suo team, si dedica con passione alla cura dei pazienti non venga mai messo in difficoltà per mancanza di risorse di personale e/o economiche . Valorizzare queste competenze è fondamentale per garantire qualità e sicurezza a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute