Dettagli Recensione

Policlinico di Bari
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Cura della frattura del polso

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al Dr. Francesco Rifino e a tutto il suo straordinario staff per la competenza e l’umanità dimostrate.
Sono stata operata il 17 dicembre per una frattura al polso sinistro e, a distanza di soli dieci giorni, posso già contare su una buona mobilità del polso, forza nella presa e autonomia nei movimenti delle dita. Un risultato che testimonia la qualità chirurgica e la dedizione verso il paziente.
Vorrei sottolineare alcuni aspetti che mi hanno colpito.
La resilienza dei clinici e dello staff, capaci di affrontare la fatica di un’intera giornata e operarmi alle 20 con la stessa attenzione e professionalità.
La capacità dell’anestesista e di tutto il team di accogliere con umanità e discrezione, creando un clima sereno e rassicurante al mio ingresso in sala operatoria, trasformando un momento di tensione in un’esperienza di fiducia.
La competenza al servizio del paziente, che ha reso possibile un recupero così rapido; questo mi ha permesso di ricominciare a vivere con autonomia e serenità.
Mi preme anche ringraziare il Direttore di clinica Prof.re Solarino di aver messo questa eccellenza clinica a disposizione dei pazienti

Infine, ritengo importante sottolineare che, essendo tutto questo servizio di sanità pubblica, maggiore attenzione dovrebbe essere data dalle amministrazioni alla sanità pubblica e alle risorse professionali e di eccellenza presenti nel Policlinico, affinché chi, come il Dr. Rifino e il suo team, si dedica con passione alla cura dei pazienti non venga mai messo in difficoltà per mancanza di risorse di personale e/o economiche . Valorizzare queste competenze è fondamentale per garantire qualità e sicurezza a tutti.

Patologia trattata
Frattura di polso sx pluriframmentaria parzialmente scomposta della superficie articolare dell'epifisi radiale distale associata a frattura composta dello stiloide ulnale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento chirurgico placca e viti e farmacologico copertura antibiotica e antidolorifica e indicazioni della medicazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine