Policlinico di Bari

Pessima esperienza

Sconsiglio vivamente quest'ospedale, sono stata operata d'urgenza per crampi pelvici, mi sono ritrovata in sala operatoria dove mi hanno fatto aspettare, neanche fossi un pacco, ben 4 ore in sala preanestesia.
Mi hanno praticato un intervento poco chiaro - aderenze - ma per quanto riguarda quello che era davvero il mio problema, cioè l'ENDOMETRIOSI, è stato totalmente snobbato da tutti.
Risultato? Sono 2 mesi che ho una ferita non cicatrizza e dolori aumentati: ho fatto risonanza e mi hanno detto che le aderenze sono ritornate come e peggio di prima!!! Da urlo!!!
Per non parlare della pulizia e dell'educazione del personale (caposala e ostetriche comprese!); una notte un'infermiera era da sola a dirigere un intero reparto.. la mia flebo era finita sul pavimento e non in vena... non racconto i dettagli! E che dire dei cartelli pubblicitari sulla fecondazione assistita ovunque?! Io un pensierino ce l'avrei... non ci andate!!!!

Endometriosi. intervento di adesiolisi.

Inviato da leonarda
12 Febbraio, 2015
Hai proprio ragione mia cara, anche io sono stata operata qualche anno fa al policlinico, anche il mio problema era endometriosi con cisti ovariche - ero già stata operata sempre lì qualche anno prima, ma l'ultimo intervento e' stata un'esperienza da incubo.. Dico solo una delle tante che mi hanno combinato: un'infermiera, siccome non riusciva a mettermi la flebo di antibiotico, invece che chiedere aiuto a qualche collega, ha pensato bene di andarsene a casa tanto era a fine turno, pero' prima di andarsene ha scritto sul registro di avermi somministrato l'antibiotico.