Policlinico di Bari

RINGRAZIAMENTI

La presente per rivolgere ancora una volta non un grazie, ma infinite volte grazie al personale medico e paramedico del reparto neurologia 2 del policlinico di Bari reparto donne, esempio di impegno, competenza, preparazione professionale ma, soprattutto, di umanità, dunque esempio di una ottima sanità che difficilmente oggi si riscontra nelle strutture sanitarie della nostra regione. Alla Dr.ssa Tortorella e personale tutto, oltre ai ringraziamenti, rivolgo le mie congratulazioni, unitamente a quelle della mia famiglia per l'amore e le tenerezze che trasmettono alle pazienti ricoverate, finalmente una vera struttura sanitaria e non un penitenziario dove scontare una punizione solo perchè si sta male.
Mia moglie è stata degente in quel reparto, lo scrivente ed i propri famigliari hanno potuto constatare in quale adeguato modo vengono curati ed amati i pazienti tutti; si c'è veramente sempre un sorriso per tutti. Dunque, ci troviamo sicuramente davanti a un gruppo di lavoro serio, solido, armonico: un gruppo da 10 e lode che quotidianamente svolge la propria funzione confrontandosi anche con situazioni sgradevoli e dolorose. Grazie.

Emiparesi facio-brachiale-crurale dx e crisi parziale semplice sintomatica acuta da disturbo di circolo cerebrale ischemico.