Policlinico di Bari

Un bell'esempio di sanità pubblica: Prof. Ria

Ringrazio infinitamente il Prof. Roberto Ria per la disponibilità, la professionalità e la tempestività con cui ha saputo accogliermi e darmi delle risposte chiare ed esaurienti circa il consulto richiesto.

Pericardite.

Inviato da AURORA
09 Luglio, 2015
Scusate io sto impazzendo per prenotare.
STO CHIAMANDO IL NUMERO 0805593575 -MEDICINA INTERNA BACELLI- PROF. ANGELO VACCA, MA RISPONDE LA SEGRETERIA DICENDO CHE SI PRENOTA DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 11.00 ALLE 13.00.
IO STO CHIAMANDO DALLE ORE 11.15 MA RISPONDE SEMPRE QUESTA SEGRETERIA, NON SO VERAMENTE COSA FARE.
Mi consigliate voi?
Devo curare mio padre con epatite C e non ho la possibilità di andare a pagamento.
Inviato da Domenica Schiavone
17 Giugno, 2016
Ho 52 anni, il primo intervento chirurgico l'ho avuto a tre anni, in una clinica privata a Torino - appendicite acuta. Di lì un susseguirsi.. Oggi abito a Reggio Calabria e per mia fortuna ho scelto il policlinico di Bari per curarmi delle altre patologie di cui soffro. Qui il prof. RIA Roberto si è preso cura di me e sicuramente mi ha salvato la vita. Nel 2011 non avevo più forze per affrontare la giornata, a volte la avevo la sensazione che stavo per morire, e poiché non avevo forze, la mia preoccupazione era rivolta a mio marito e ai miei figli.
Io e la mia famiglia saremo sempre grati al dott. RIA perché, oltre che curarmi, mi rincuora anche solo con un sorriso di incoraggiamento quando mi incontra. È sempre disponibile, e io sono una paziente ansiosa, ma lui non me lo fa pesare..
Il dott. RIA Roberto è l'incarnazione del vero dottore.
Inviato da Schiavone domenica
12 Dicembre, 2016
Il professor Ria Roberto è un medico scrupoloso, umano, preparato, attento, non molla se non prima ti risolve il problema di salute e ti fa tornare il sorriso e la voglia di combattere la malattia. Affidati a lui e sei in buone mani. Io ne ho conosciuti di medici da Reggio Calabria a Torino, da Messina a Catanzaro..
Grazie prof. RIA di esistere e, visto che è docente, spero i suoi allievi seguano le sue orme.
SCHIAVONE