Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Meglio di no!

Il mio bambino è stato seguito quasi esclusivamente da specializzandi che, seppur seri e rispettosi, rimandavano ai medici del reparto per qualsiasi informazione clinica e di prognosi per il bambino.
Il primario è molto preparato, ma ha un caratteraccio... Mi è capitato anche che litigasse con un parente di un piccolo ricoverato.
La struttura è vecchia e, secondo me, inadeguata sia per grandezza che per posti letto che per tipologia del personale, ad un grande ospedale.

Patologia trattata
Prematurità.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da utente
28 Settembre, 2011
I pazienti vengono sempre seguiti in prima persona dai medici strutturati. Ovviamente, trattandosi di un centro universitario, sono presenti medici in formazione specialistica.
Inviato da utente
13 Dicembre, 2011
trattandosi di una struttura universitaria dove afferisce la scuola di specializzazione in pediatria con indirizzo in neonatologia e terapia intensiva neonatale, i dirigenti medici vengono affiancati dai medici in formazione specialistica. questo non vuol assolutamente dire che i neonati ricoverati presso il reparto di terapia intensiva siano esclusivamente seguiti dai giovani colleghi, che non avrebbero nè le competenze nè l'esperienza per poter seguire in completa autonomia i neonati ricoverati presso la terapia intensiva. Si fa inoltre presente che questa struttura è centro di riferimento non solo per il neonato prematuro, ma unica in puglia per il neonato chirurgico, cardiopatico, neurologico e per le malattie metaboliche
2 risultati - visualizzati 1 - 2