Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Encomio/Ringraziamento al Prof. N. Marraudino

19 gennaio 2010 sottoposto a intervento chirurgico: Sostituzione dell'aorta ascendente con impianto di protesi tubulare Dacron n.28 e reimpianto della valvola aortica secondo la tecnica di Tirone David. Decalcificazione della cuspide valvolare aortica coronarica sinistra.
MOLTO SPESSO SI PARLA E TANTO DI ALCUNI CASI DI MALASANITà MA, DI TANTISSIMI CASI DI OTTIMA SANITà SE NE PARLA POCO O QUASI NIENTE. Oggi (19 gennaio 2011) ad un anno esatto dall'intervento a cui mi sono sottoposto, posso assicurare di avere superato brillantemente la fase post operatoria e di non accusare alcun disturbo, affaticamento o altro.
Preciso inoltre che ho smesso di fumare dal novembre del 2004 e che prima di tale data sono stato un accanito fumatore quindi, considerato che ho superato i 70 anni e gli interventi subìti (operato all'aorta addominale il mese di ottobre 2009), mi sento sufficientemente bene.

Patologia trattata
Aneurisma dell'aorta ascendente: sostituzione dell'aorta ascendente con impianto di protesi tubulare Dacron n.28 e reimpianto della valvola aortica secondo la tecnica di Tirone David. Decalcificazione della cuspide valvolare aortica coronarica sinistra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni
20 Aprile, 2012
E' passato un anno dall'intervento alla aorta ascedente presso la cardiochirurgia del Policlinico di Bari e ringrazio Dio di avere incontrato una persona umana e di alta professionalità: il Prof. Nicola Marraudino, il quale mi ha dato fiducia e serenità prima dell'intertvento. Professore, un grazie di tutto cuore e per tutta la vita (spero lunga); il mio pensiero sarà sempre e unico nei suoi confronti.
La cardiochirurgia del Pliclinico è il massimo, grazie alla equipe condotta dal Prof. De Luca.
1 risultati - visualizzati 1 - 1