Policlinico di Bari

GRAZIE

Mi sono ricoverato il 26 maggio 2016 ed operato il 27 pomeriggio per IPB (Ipertrofia Prostatica Benigna) dalle mani esperte e rassicuranti del Dott. Gaetano DE RIENZO con la procedura "Green LASER" e sono stato dimesso dopo soli tre giorni. Il mio problema di ostruzione totale del'uretra, che mi ha costretto ad essere cateterizzato per circa un mese è stato definitivamente risolto, ora sono in via di guarigione dei postumi post intervento .
Un grazie particolare al Dott. DE RIENZO ed a tutta l'equipe che ha partecipato al mio lungo ed impegnativo intervento di cui conosco solo il nome del Dott. MINAFRA, spero non me ne vogliano gli altri medici ed infermieri che componevano quel gruppo affiatato ed altamente professionale.
Un mio personale ringraziamento va anche a tutti i componenti del reparto, medici, paramedici e personale ausiliario, nessuno escluso.
Infine un grazie ed un sincero augurio al primario Prof. DI TONNO affinchè, pur tra mille difficoltà, riesca sempre a garantire certezza per pazienti del suo reparto di risultati eccellenti ed il massimo confort nella degenza ospedaliera. GRAZIE.

IPB.

Inviato da Salvatore Barbarossa
27 Settembre, 2018
Mi aggrego ai ringraziamenti.
Io mi sono ricoverato (Bari, 22 agosto 2017) presso l'urologia 2 del Policlinico di Bari il 22 agosto 2017, il 23 agosto pomeriggio sono stato sottoposto a chirurgia disostruttiva della prostata dalle mani rassicuranti ed esperte del Dottor Gaetano De Rienzo con il laser Green light, coadiuvato anche dal bravissimo Dott. Paolo Minafra ed altri medici ed infermieri che componevano quel gruppo affiatato ed altamente professionale. Un grazie mille va al Dott. Gaetano De Rienzo per la sua bravura ed al suo collaboratore Dott. Paolo Minafra, anche lui molto bravo. Finalmente abbiamo sistemato definitivamente il problema della prostata. Infine un grazie ed un sincero augurio al primario Prof. DiTonno affinché, pur tra mille difficoltà, riesca sempre a garantire per i pazienti del suo reparto dei risultati eccellenti ed il massimo confort nella degenza ospedaliera.
Grazie mille.