Policlinico di Bari

Grazie prof. Ettore Cicinelli

Volevo ringraziare il prof. Ettore Cicinelli per il dono della vita ricevuto: MIA FIGLIA .
Prima di lui non avevo oramai più speranze se non quella della Fivet, ma grazie alla mia testardaggine ho voluto farmi visitare come ultima speranza proprio da lui; dopo di che, se non avessi risolto niente (dopo 2 anni di travaglio, vi lascio immaginare..) me ne sarei fatta una ragione. Comunque arrivo da lui tramite un ginecologo di Andria (che è il mio paese) e mi sono rivolta al prof. perché ho visto che il mio ginecologo cominciava a girare intorno all'inseminazione in un centro di sua fiducia eccetera... (sapete la prassi di come funziona, Business!). Allora prenoto dal professore e di lì una serie di esami mai fatti in 2 anni ed erano tutti nella norma, così decide di operarmi per asportare quella cisti di 7 cm, che mi stava schiacciando la tuba. Dopo 40 giorni controllo tutto ok, ci demmo un limite di prova fino a gennaio, dopo di che avremmo deciso il da farsi. Ero stata operata ad agosto 2014 e.. ad ottobre 2014 ho scoperto di essere incinta! Per la mia esperienza non dico che il prof. Cicinelli sia un santo, ma di certo è un grande uomo con un bagaglio di esperienza e tanta, tanta umanità che molti non hanno e che in questi casi ci vuole.. Anche una carezza ti dà la forza di non arrenderti e lui è questo: un grande uomo oltre che un ottimo ginecologo.

Cisti da endometriosi ovarica.