Ospedale Careggi di Firenze

MI AVETE SALVATO LA VITA!!

SONO STATO TRATTATO CON RADIOTERAPIA PER IL MIO CARCINOMA PROSTATICO (PSA=27!!!) ED ORA SONO GUARITO, PSA= 0,0001.
NON MI DIMENTICHERÒ MAI DI VOI, CHE SIATE BENEDETTI.

CARCINOMA PROSTATICO.

Inviato da Carlo Alberto
16 Marzo, 2020
Mia moglie doveva fare la marcatura prima della radioterapia. La chiamano per telefono e la convocano per oggi alle ore 10.00. Sfidando il covid-19 ci muoviamo con apprensione. Rimango fuori dal reparto e dopo due ore riprendo mia moglie. PROCEDURA NON ESEGUITA perché non ha effettuato la preparazione!!! Sic!! nessuno ce l'aveva prescritta, né alla visita preliminare, né alla convocazione telefonica!! E' stata rinviata fra tre giorni con un foglio scritto a mano e con consigli verbali sulla dieta e su un enteroclisma da fare a casa prima dell'esame. Ho richiesto via internet il protocollo che forniscono a tutti i pazienti al Sant'Orsolo di Bologna, ma non a Careggi.
Consiglio a tutti: se avete il cancro, sfidate il Covid e andate in Emilia, Veneto o Lombardia, forse ve la cavate!

Inviato da Alessandro Angeli
26 Febbraio, 2021
Scusa, ma sarebbe secondo me un errore incredibile: l'ospedale di Careggi è un'eccellente struttura ed i suoi professionisti sono formidabili ed all'avanguardia.
A me a Careggi hanno salvato la vita!!!

Inviato da GIULIA
09 Marzo, 2021
Idem, anche a me a Careggi hanno salvato la vita, e nello stesso reparto!