Ospedale Cattinara di Trieste

Una squadra vincente

Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Cattinara diretto dal prof. Gianfranco Sinagra.
Un reparto assolutamente efficiente, con personale medico e paramedico di elevata competenza e professionalità, a cui vanno aggiunte una straordinaria umanità e gentilezza.
È molto bello lo spirito di squadra che si respira, dove tutti agiscono secondo protocolli collaudati ed efficienti senza mai trascurare gli aspetti umani del malato.
I medici mi hanno accolto con grande gentilezza e affabilità, mi hanno messo al corrente della mia patologia, dell’intervento e delle possibili complicazioni che si potevano presentare in sala operatoria, dove ha agito con grande perizia il dott. Enrico Fabris.
In corsia il dott. Matteo Dal Ferro mi ha seguito, informato e messo sempre a mio agio.
Un ringraziamento particolare alla infermiera Miranda Koni, che ha unito alla grande professionalità, una grande sensibilità, facendomi sempre sentire prima una persona che una persona malata e mi ha sempre trasmesso calore e tanta energia positiva.
Grazie a tutti di vero cuore!!!
Mauro Paolo Mininel

Infarto.