Ospedale Cattinara di Trieste

OTTIMO REPARTO, ELOGIO AL DOTT. TRIOLO

Per ventidue anni (ne ho 48) ho sofferto di varie patologie incrociate che mi hanno portato ad essere ricoverata in questo reparto nel 2007 e nel 2010. I sintomi erano svariati (febbricola persistente, dissenteria con anche 7 evacuazioni/die, ghiandole linfatiche spesso dolenti e gonfie, dolori alle articolazioni, insonnia, calo delle difese immunitarie, malassorbimento e calo ponderale anche importante). Il primario dott. Triolo è stato l'unico a non abbandonarmi ed è riuscito a venirne a capo per esclusione di patologie gravi, fino ad arrivare alla diagnosi. Con la cura di una pasticca al giorno sono immediatamente scomparsi tutti i sintomi... e ho ripreso a vivere. Ringrazio tutto lo staff medico e para medico della Prima Medica, per la loro umanità e per il grado di comprensione e conoscenza che hanno dimostrato quando ero ricoverata. Il grazie più grande però, va al prof. Triolo, che grazie alla sua tenacia e incomune sensibilità, è riuscito a ri-darmi la vita... e so che lo ha fatto con tante, tantissime persone. Se avete bisogno di un ottimo diagnostico, di una persona preparatissima, gentile e competente, umanissima e determinata, e non riuscite a venire a capo di una malattia, rivolgetevi a lui.

ipotalamo con difficoltà a secernere serotonina.