Dettagli Recensione

 
Ospedale Cattinara di Trieste
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Ho subìto in tempi diversi sei (6) interventi, tutti in area addominale.
E' stato il mio male che mi ha portato ad essere ricoverato in questo reparto di chirurgia generale e mi permette oggi di poter dare una mia opinione strettamente personale su come mi sono sentito curato, assistito, aiutato fisicamente e moralmente. Ho potuto conoscere molto bene Operatori Sanitari come i signori Domenico, Davide, Elisabetta, Giusy, Paola, le due Cristina, Argia, Monica, Samantha; le infermiere/ri Francesca, Agnese, Luca, Andrea, Nicola, Mario; i dottori Dell'Antonio, Stefano, Cividini, Pio, Martinazzoli, Fabiani, Miroslavo; le dottoresse C. Dobrinja, Babich, Gobessi, Pozzetto; la instancabile signora Lara, Capo Sala, e come assistenza esterna le generose fisiatre Tatiana, Fioralba, Madia, Simonetta. Tutti questi nomi più altri che certamente non ricordo, erano e rappresentavano una Equipe di persone altamente professionali, a partire dal primario del reparto Chirurgia Generale, professor Nicola De Manzini: uomo dimostratosi nei miei tanti difficili interventi chirurgici avuti, generoso, comprensivo, disponibile.
Questa mia recensione è il frutto concreto di una mia degenza in questo reparto durata 17 mesi...

Patologia trattata
Stomia.

Commenti

 
 
Per Ordine