Ospedale Cattinara di Trieste

CARDIOLOGIA la MIA SECONDA FAMIGLIA

Il cuore della mia adorabile mamma ha smesso di battere, ma lei mi ha regalato la grandissima famiglia di Cardiologia di Cattinara del Prof. Gianfranco Sinagra. Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti al professore Gianfranco Sinagra con tutto lo staff di medici e infermieri e personale sanitario assistenziale, caposala sig. D’aria, Miranda ed il meraviglioso angelo custode dt Aldo, capace con straordinaria umanità di creare sempre una aria familiare meravigliosa. In tutto il percorso e i ricoveri difficili, la mamma è stata accolta da un personale di grande professionalità e umanità. Un ringraziamento particolare va al Dott. Aldo Porcari, con Lui abbiamo creato subito un rapporto straordinario di grande umanità e professionalità. Lui è diventato l'"Angelo Custode" di mia madre. Un ringraziamento all'infermiera Miranda Koni che è diventata come una preziosissima sorella nel condividere tutti i momenti belli e difficili, di una grande professionalità e sensibilità. Vorrei ringraziare uno per uno ognuno di voi, che con affetto e competenza avete fatto il massimo per mia madre e ve ne siete presi cura. Grazie a tutti di vero cuore!!! Siete la mia grandissima famiglia, vi terrò nel cuore per tutta la vita.

Scompenso cardiaco.