Ospedale Cattinara di Trieste

Pneumologia Cattinara

Sono entrato in contatto con la struttura nel luglio 2009. Devo dire che ho trovato tanta disponibilità, scienza e conoscenza.
L'operato del medico, dei medici, è sempre stato teso a prestarmi il massimo che la medicina offre oggi per questa malattia. Nei periodi di degenza non ho trovato il minimo rilievo negativo. Il personale di supporto ai medici è sempre stato disponibile, molto professionale e sensibile. Gli operatori tecnici, quasi come persone di famiglia. In buona sostanza purtroppo ci si va per necessità, ma ci si potrebbe benissimo andare in ferie.

Non devo dimenticare il Day Ospital, dove ho trovato persone sempre disponibili e attente.

Un grazie di cuore a tutti e uno speciale ringraziamento al medico che mi ha portato fino qua.
Paolo Trevisan.

Fibrosi polmonare.

Inviato da giulio
21 Aprile, 2016
Io sono in cura da 15 anni per un enfisema polmonare da deficit da alfa1-antitripsina. Non posso che esprimere commenti entusiastici per il trattamento che tutti, indistintamente, mi hanno sempre riservato. Lavorano sottodimensionati e, nonostante ciò, l'impegno, la disponibilità, la gentilezza, non mancano mai.. sempre. E anche fuori orario!! E posso garantire, perché vedo ogni settimana di persona, che i ritmi lavorativi sono tosti! Un grazie di cuore a tutta la Pneumologia di Trieste.