Ospedale Cattinara di Trieste

Grazie di cuore alla Neurochirurgia di Cattinara

Desidero ringraziare pubblicamente il Direttore Prof. Leonello Tacconi per tutto quello che ha fatto per il
mio papà.
Lo scorso 11 Agosto, in seguito ad un malore, a mio padre è stato diagnosticato un tumore al cervello ad
alto grado ed inoperabile. In modo tempestivo e su suggerimento del Primario di Medicina e chirurgia
dell'ospedale di Acireale, io insieme ai miei familiari ci siamo messi in contatto con il Prof. Tacconi.
La sua consulenza è stata per noi un'áncora di speranza, vista la situazione particolarmente difficile e sconfortante
in cui inaspettatamente ci siamo ritrovati.
L'effettuazione di una biopsia cerebrale presso il suo reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Cattinara di Trieste,
richiesta in modo scrupoloso da Lui stesso, ha reso possibile la certificazione di una diagnosi precisa, non corrispondente a quanto relazionato da altre consulenze specialistiche effettuate precedentemente.
La sua alta professionalità, competenza, disponibilità e spiccata umanità, hanno permesso di intraprendere un percorso di totale fiducia nei suoi confronti, ricevendo così incoraggiamento e speranza necessari in un momento di grande sconforto.
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutta la sua équipe medica, che amorevolmente ha assistito mio
papà durante la degenza ospedaliera.
GRAZIE DI CUORE.

DIAGNOSI DI LINFOMA CELEBRALE.