Ospedale Cattinara di Trieste

GRAZIE

Ringrazio a nome di mio padre e di tutta la famiglia il Pronto Soccorso e l'equipe del dott. Cortale Primario della Chirurgia toracica.
Mio padre arriva al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara in condizione di emergenza per emorragia al torace. Prontamente e tempestivamente lo staff del pronto soccorso mette in atto le procedure necessarie per oggettivare la situazione e viene operato dai dottori Cortale e Arbore che, date le gravissime condizioni, gli hanno salvato la vita. La degenza avviene nel reparto di chirurgia toracica, dove viene seguito attentamente dai medici Cortale, Lovadina, Benci, Arbore Alessia e Arbore Enrico. Ringraziamo le infermiere per la professionale e premurosa assistenza, in particolare Barbara, Carmen e Silvia.
A dimissioni avvenute ho telefonato ripetutamente al reparto per dubbi e preoccupazioni sul decorso. Le mie preoccupazioni sono state accolte sempre con grande disponibilità e competenza: ringrazio di cuore la dottoressa Arbore Alessia.
Competenza, professionalità e passione per il lavoro contraddistinguono questo gruppo di professionisti.

Barbara Blaseotto

Emorragia grave toracica.