Ospedale Cattinara di Trieste

UN ENORME GRAZIE A TUTTI

Il 18 luglio 2013 mia mamma Anna Maria è stata operata dal Dr. Cortale, dal Dr. ARBORE e dal Dr. Cosola, i quali hanno eseguito un intervento di lobectomia inferiore destra videoassistita e sampling linfonodale ilomediastinico, perfettamente riuscito grazie alla grande competenza di tutto lo staff. La cosa che mi preme maggiormente portare a conoscenza del maggior numero di persone, è la grandissima umanità del Dr. Cortale, Dr. Arbore, Dr. Lovadina, Dr. Cosola, Dr.ssa Benci e, in modo particolare, desidero elogiare la Dr.ssa Arbore per la sua enorme disponibilità e chiarezza. Un ringraziamento di cuore anche a tutto il personale infermieristico, sempre all'altezza della situazione. Continuate così, abbiamo bisogno di persone come Voi.
Grazie!
Anna Maria e Maurizio.

TUMORE POLMONARE (lobectomia inferiore dx).

Inviato da FEDERICO RUFOLO
31 Agosto, 2016
IL CONTENUTO E IL TONO DEI TANTI COMMENTI RACCOLTI NON NE RICHIEDEREBBERO DI ULTERIORI. SENTO TUTTAVIA LA NECESSITA' DI AGGIUNGERE QUALCHE CENNO DI CONFERMA AVENDO AVUTO RECENTEMENTE L'ESPERIENZA DI UN INTERVENTO DI LOBECTOMIA SUPERIORE DESTRA, ESEGUITO CON ALTA PROFESSIONALITA' SIA IN FASE PREPARATORIA CHE IN QUELLE SUCCESSIVE, TUTTE LODEVOLI PER ECCELLENZA. SONO STATO OPERATO DAL DR. LOVADINA, CHE MI HA ATTENTAMENTE SEGUITO FINO ALLA DIMISSIONE. L'APPREZZAMENTO VALE COMUNQUE PER L'INTERO STAFF, PERSONALE INFERMIERISTICO COMPRESO. QUESTA E' LA SANITA' CHE IL CITTADINO SI ATTENDE.
GRAZIE!
FEDERICO R.