Dettagli Recensione

 
Ospedale Cattinara di Trieste
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Pronto soccorso odontoiatrico

Dopo un giorno o due il dolore si ripresenta tale e quale. Inizia dall'orecchio e s'irradia al dente trattato e alla zona del collo corrispondente, con sensazione di calore e di gonfiore non evidenti al controllo del dentista.
Diagnosi del professionista esterno: "aspetta è l'effetto del trattamento, passerà!". Mentre dopo aver speso continuo a soffrire con l'aggravante della frustrazione di essere poco considerata.
Ringrazio il periodo festivo che domenica 27/12 e lunedì 28 mi ha costretta a rivolgermi al P.S. dell'ospedale Maggiore per il riacutizzarsi di un male di denti "allargato " a guancia e orecchio sinistri.
Accolta, ascoltata, dolore localmente anestetizzato con lidocaina e tenuto a bada con Tachidol e inviata l'indomani al P.S. odontoiatrico. Effettuate radiografia panoramica e due radiografie locali. Riscontro di trattamento canalare corretto. Quasi certa esclusione di causa odontogena. Per la prima volta, IPOTESI DI CAUSA NEUROLOGICA e consigliata consulenza specifica, che avverrà già giovedì 31 all'Ospedale di Cattinara.
Sono gratissima alla dott.ssa Erika Visintini che (L'UNICA) ha proposto un'altra via da seguire esorbitando dal campo strettamente odontoiatrico. La seguirò con fiducia e riferirò... cercando di dimenticare la barca di quattrini spesi forse inutilmente in 2 avulsioni e una cura canalare dal 2013 ad ora c/o studio privato.

Patologia trattata
Riacutizzazione algia emimandibolare diffusa PRECEDENTE e invariata anche successivamente a cura canalare completata l' 11/12 in struttura privata.

Commenti

 
 
Per Ordine