Ospedale Cattinara di Trieste

Giudizio ottimo

Sono stata ricoverata al Polo Cardiologico più di una volta e SEMPRE mi sono trovata benissimo. La prima volta venivo dall'Ospedale di Ratisbona (Germania), dove mi trovavo col Coro di cui faccio parte. Era l'ottobre 2012. Svenni sul ponte di Ratisbona e l'ambulanza mi trasportò in Ospedale. Furono 4 giorni penosi. I medici erano gentili, ma la comunicazione difficoltosa, data la mia scarsissima conoscenza della lingua tedesca. Comunque avevo un interprete.. ma non bastava! Al quinto giorno, con il consenso del prof. Sinagra (una benedizione di Dio) lasciai l'ospedale e Ratisbona. Fu una fatica improba, ricompensata dal fatto che il giorno dopo ero a Trieste al Polo Cardiologico.
Mi sembrò di rinascere! Finalmente tutti mi ASCOLTAVANO e mi chiarivano la mia situazione. Primo fra tutti il Prof. Sinagra. Sono stata ricoverata altre volte al Polo Cardiologico per motivi vari: impianto Pace-maker (ottobre 2013), controllo situazione cardiaca e cardioversione (gennaio 2016). Sempre ho trovato competenza, comprensione, cure adeguate.
Ringrazio Dio di aver dotato l' Ospedale di Trieste di una struttura così valida e diretta ottimamente dal Prof. Gianfranco Sinagra.

Elenco solo le principali:
Cardiomiopatia ipertrofica Ostruttiva;
Sincope Vasovagale anamnestica;
Fibrillazione atriale parossistica;
Blocco di branca sinistra incompleto;
Aterosclerosi carotidea non critica.