Ospedale Cattinara di Trieste

Nel dolore uno spiraglio, Dr.ssa Moretti

nel mese e mezzo di mia permanenza nel reparto per stare vicino a mia mamma, ho potuto vedere la gentilezza di tutte le persone del reparto, dall'imfermiera del turno di notte via via al capo reparto e, non ultimo, al personale medico.
Un grazie di cuore in particolare alla dottoressa RITA MORETTI per essere prima di tutto una persona e dopo un bravo medico.

Cancro cervello.

Inviato da Maria Crisma
21 Settembre, 2011
Sono stata curata per lungo tempo dalla Dott.ssa Moretti, e devo dire che condivido pienamente con l'opinione di cui sopra. Non ho mai avuto a che fare con una persona così speciale e umana, al di là della bravura e della competenza della dottoressa. A distanza di diversi anni la ricordo sempre con tanto affetto, per l'amore che dedica ai suoi pazienti.
Inviato da livio
21 Marzo, 2016
Grazie per avermi considerato per quello che sono e non per come mi sento.. Ci vorrebbero più medici che riescono a coniugare abilità professionale e nello stesso tempo rimanere amorevolmente umani come Lei dott.ssa Rita Moretti. La ringrazio di cuore!
Livio e consorte
Inviato da livio
22 Marzo, 2016
Un grazie di cuore alla dott.ssa Rita Moretti per avermi trattato per quello che penso di essere e non per quello che forse sono. La sua gentilezza unita alla professionalità fanno di Lei l'esempio della garanzia che coniugare sensibilità e capacità possono coesistere in un buon medico. GRAZIE.