Ospedale Cattinara di Trieste

SONO BRAVI, CHE ALTRO DIRE?

Sono passati 2 mesi dall’intervento e posso dire di sentirmi “BENE” nonostante l’operazione non sia stata una passeggiata.
Premetto di non essere un CLIENTE FACILE, avevo una paura terribile, sia dell’operazione che della anestesia.
Ma LORO non si sono scoraggiati,si sono coalizzati e tutti assieme mi hanno aiutato a superare questo momento difficile.
A partire da Sara e Valentina, che sono in ambulatorio dove si affronta la prima visita, passando ai chirurghi (Maurizio Cortale –Enrico Arbore – Stefano Lovadina – Alessia Arbore), alle infermiere di reparto, al personale di supporto e per finire agli anestesisti (la dottoressa Marzia Umari e la dottoressa Giulia Moratelli, ragazza STRAORDINARIA).
Non fatevi impressionare dalla “PAZZIA” di questi medici. “PAZZIA” intesa come termine POSITIVO. Sarete operati e il giorno dopo, come è successo a me, il primario mi ha fatto andare a piedi dal nono piano a prendere un caffè al piano terra!!! La loro “missione” è di operare e mandarti a casa prima possibile. Sul momento la cosa ti spiazza, ma poi capisci che è il loro punto di forza.
Vorrei concludere ringraziando TUTTI senza escludere nessuno, per la professionalità e umanità che hanno dimostrato nei miei confronti.
GRAZIE DI CUORE.

Lobectomia polmonare lobo medio dx.