Ospedale Cattinara di Trieste

Grazie dott. Tacconi

Per 7 mesi ho sofferto di ernia al disco con una sciatalgia e un dolore atroce alla gamba destra; mi sono fatta visitare da tanti dottori della regione Veneto, ho fatto tutte le cure possibili visto che mi si diceva sempre che ormai l'operazione di ernia al disco non la si fa più, ma più passavano i mesi più nasceva in me l'idea che non avrei più camminato correttamente e in modo autonomo.
Un giorno un amico mi ha consigliato il dott. Leonello Tacconi dell'ospedale Cattinara di Trieste e nonci ho pensato un attimo: sono partita subito per il Friuli ed è stata la mia salvezza.
Il Dott. Tacconi mi ha visitata e mi ha proposto subito l'intervento chirurgico di ERNIECTOMIA ENDOSCOPICA. Si tratta di un metodo innovativo per risolvere il problema dell'ernia al disco, evitando un grande taglio e limitandosi ad una piccola incisione.
Dopo l'intervento mi sono sentita subito bene, il dolore era sparito e ho potuto tornare a casa già dopo qualche ora.
Da quel momento sono passati 3 mesi, io sto benissimo e non smetterò mai di ringraziare il dott. Tacconi.
Vorrei solo dire alle persone che soffrono di ernia al disco che se non riescono a risolvere questo problema, a Trieste il dott. Tacconi potrà sicuramente aiutarvi.

Ernia Discale L5-S1 iperalgica.