Ospedale Cattinara di Trieste

GRAZIE DI CUORE

A distanza di 4 anni, il 21/06/2017 ancora una volta ho avuto bisogno del reparto di Chirurgia Toracica di Trieste. Ho subìto una resezione atipica al polmone destro eseguita in minitoracotomia, e l'esame istologico ha confermato la presenza di un carcinoma polmonare. L'intervento è stato eseguito con rapidità e grande competenza dai dottori dr. Enrico Arbore e dr.ssa Alessia Arbore e dal primario dott. Maurizio Cortale. Desidero precisare che 4 anni fa sono stata sottoposta due volte nell'arco di due mesi ad una lobectomia e ad una resezione atipica, eseguite sempre dagli stessi chirurghi e dalla dott.ssa Benci, che con grande professionalità e umanità mi hanno permesso di recuperare al meglio la mia condizione fisica. Desidero ancora ringraziare questi meravigliosi medici e tutto lo staff della Chirurgia Toracica, del Blocco operatorio, anestesisti, infermieri e tutto il personale paramedico. Spero venga data grande attenzione dagli organi preposti a questo importante e delicato reparto, di cui noi triestini dobbiamo essere orgogliosi!
Grazie di cuore.
Loredana Botteghelli