Ospedale Cattinara di Trieste

Ependimoma anaplastico

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Leonello Tacconi, il quale con professionalità e senso del dovere è riuscito a rimuovere l'ependimoma che risiedeva nel midollo spinale e che in brevissimo tempo mi aveva causato l'inutilizzo delle gambe.

Grazie di cuore Dott. Tacconi ed all'intera sua equipe.

Un doveroso ringraziamento inoltre, a tutto il reparto di neurochirurgia per la competenza, gentilezza e cortesia con cui sono stato curato e trattato durante il ricovero.

Ependimoma anaplastico (grado III).

Inviato da Gregorio
24 Agosto, 2021
Scusami ciao, a me circa 1 mese fa hanno asportato un emangioblastoma intramidollare d4-d6 e volevo sapere dopo quanta fitoterapia e quanti mesi sei riuscito a camminare.
Grazie mille.
Inviato da Enzo
29 Aprile, 2022
Ciao Federico, ho un figlio con lo stesso problema, potrei sentirti per alcune informazioni?
La mia email: lasalsaitaliana@yahoo.it
GRAZIE.
Inviato da Maria
02 Aprile, 2023
Salve, mi è successa la stessa cosa. Ora lei cammina... Per favore può rispondermi anche via sms cell al numero di tel. 3317052508?
GRAZIE.
Inviato da Maria
08 Aprile, 2024
Salve Federico, se possibile vorrei delle informazioni in più. Quanto era grande l'ependimoma? che sintomi hai avuto? hanno effettuato una stabilizzazione? che tecnica/ dispositivi hanno utilizzato?
Anche io ho un ependimoma intramidollare a livello D6- D7- D8.
Lascio anche il mio numero: 3317052508.
GRAZIE!