Ospedale Bufalini di Cesena

Ottimi professionisti

Visitato in reparto di day hospital dal dottor Gagliardi a soli 9 giorni dall'invio (visita ambulatoriale di altro ortopedico della Asl), subito inserito in lista di attesa per l'intervento (lista di attesa di mesi al massimo), sono stato chiamato dopo nemmeno 5 settimane. Personale attento, preparato e gentile, molto preciso nelle spiegazioni del pre e post operatorio. Al dottor Stefano Gagliardi invio i miei più sentiti ringraziamenti. Sono arrivato all'intervento praticamente con le stampelle, dolore lancinante sia di giorno che di notte, lui mi ha mandato via mezz'ora dopo l'intervento camminando sulle mie gambe. Il suo protocollo di recupero, che inizialmente mi ha spiazzato non poco viste le esperienze recenti di amici e colleghi operati per stesse patologie in altri ospedali della zona, mi ha permesso di risparmiare tempo e denaro: dopo appena 3 settimane ero già in palestra, dopo 5 pienamente recuperato. Niente fisioterapia.
Sempre disponibile per i controlli a cadenza settimanale o al bisogno, il dottore mi ha sempre detto che cosa fosse opportuno, necessario o superfluo, evitandomi appunto perdite di tempo e spese inutili.

Meniscopatia mediale degenerativa, cisti parameniscale, condropatia rotulea.