Ospedale Bufalini di Cesena

ESPERIENZA BELLISSIMA, PERSONALE E OSPEDALE OTTIMI

Sono stata seguita al GAR del Bufalini di Cesena e sono tutti stati bravissimi e umani. Ringrazio tutto lo staff delle ostetriche del gar, ringrazio i ginecologi: dr.ssa Stefania Recupero (che mi ha indirizzata da un chirurgo eccellente, rassicurante e molto umano che mi ha seguita per le ernie, ringrazio quindi Fabbri Nicola ); dott. Tintoni Mauro e dott. Francesco Stifani; il direttore dott. Patrizio Antonazzo, che è venuto a controllare di persona in sala parto come andassero le cose. Tutti bravissimi, preparati, molto competenti.
Ho partorito a settembre di quattro mesi fa, sono entrata con le acque rotte e tinte (carinissima l'ostetrica e la ginecologa che mi hanno accolta e fatto il ricovero).
Ringrazio Aurelia Golban che mi ha spiegato tutto e rassicurata, quindi mi hanno indotto il travaglio e assistita da subito e continuatamente con tracciato per tenere sotto controllo il bimbo. Con i primi dolori mi hanno mandata in camera perché come primo figlio potevano fermarsi e ripartire; poi invece appena arrivata in camera sono giunte contrazioni al massimo d'intensita' e ravvicinate. Mi stendo e mio marito chiama l'ostetrica, che arriva, rassicurandomi e accarezzandomi e dicendo che mi portavano subito in sala parto che tutto sarebbe andato bene. Arrivata lì in 4 ore di travaglio attivo dò alla luce mio figlio.
Ringrazio Roberta Piani e la sua collega. Professionalità, pulizia, gentilezza e assistenza immediata. Consiglio questo punto nascita.
Anche al nido tutte carinissime, professionali e non invadenti, pronte ad ogni tuo bisogno. Mi sono sentita a casa...
Tornerò per il prossimo mio parto, anche se dista un'ora di macchina da casa nostra! GRAZIE.

PARTO NATURALE INDOTTO.