Ospedale Bufalini di Cesena

Delusione

Eseguito l'esame in anestesia profonda senza problemi, mi dicono che il referto istologico sarà pronto dopo circa 30 giorni. Ok, chiamo dopo circa 35 giorni, ma mi dicono che non è pronto; ok, richiamo dopo altri 10 giorni e mi dicono che ce lo ha in mano il medico ma che non ha avuto il tempo di visionare la mia cartella. Richiamo dopo altri 10 giorni e mi rimpallano da un reparto all'altro, ma del mio referto non si sa niente. Ora, dopo 64 giorni, ancora non ho il referto. Mi vedrò costretto a rivolgermi alle forze dell'ordine per averlo. Tutto questo con dispiacere perchè in reparto sono di una gentilezza squisita!!!

Colonscopia in sedazione profonda.

Inviato da Giusy
12 Mag, 2021
E' successa la stessa cosa anche a me. Gentilissimi, al tempo il primario era il dott. Fabbri, andata privatamente dallo stesso ed ho speso € 500 fra visita e gastroscopia in sedazione. Alla ricerca del referto, mai arrivato, ho telefonato varie volte, fino a quando ricevo una telefonata dall'ospedale con minaccia di passare al contenzioso se non avessi pagato subito i 50 euro per il referto!!! Mi sono alterata ed ho spiegato la situazione all'interlocutrice, che molto gentilmente ha capito e mi ha inviato il referto con il bollettino da pagare! Un foglietto senza commento del dottore con un appunto a matita!!! 1) nessuno mi aveva detto di dovere pagare l'istologico a parte (visti i 300 euro per la gastro) altrimenti l'avrei fatto subito; 2) essendo andata privatamente dal primario ed avendo speso 200 euro, mi aspettavo che mi richiamasse per il referto e per approfondire e risolvere il disturbo per il quale mi ero rivolta a lui (mi aveva detto che se non avessi fatto la gastroscopia era come se il tal specialista non mi visitasse...); 3) non ho comunque più sentito nessuno.