Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio dr. Magnani, dr. Stacchini e staff tutto

Che dire? Non ho parole che possano esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti di tutti i medici e paramedici del reparto otorinolaringoiatra dell'ospedale Bufalini di Cesena. Mio padre ha subìto una laringectomia totale a causa di un carcinoma alla laringe. Sin da subito abbiamo notato la vasta competenza dei medici e l'umanità profonda. Mio padre ora sta bene ed è stato trattato nella maniera migliore possibile. Un ringraziamento particolare al dott. Magnani, uomo di grande professionalità ma anche di immensa umanità e al dott. Stacchini, in ogni circostanza rassicurante e sempre col sorriso per tutti i suoi pazienti. Non mi rimane che dire grazie grazie e ancora grazie a tutti voi per aver salvato la vita a mio padre e per averlo curato con tanta competenza e con tanto affetto. Mi fa piacere sapere che esistano ancora strutture così efficenti, Vi porto nel mio cuore.
Grazie. Giuliana

Patologia trattata
Carcinoma infiltrante laringe. Laringectomia totale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
09 Dicembre, 2011
faccio mio tutto il contenuto del messaggio di Giuliana e ringrazio vivamente tutto il reparto di otorinolaringoiatria di Cesena ed in particolare il primario Dott.Magnani, per la sua ammirevole umanità e per la sua competenza. Affidatevi alle sue mani è veramente UN PROFESSIONISTA IN GAMBA ed UN UOMO DALLA ECCEZIONALE UMANITA', SCRUPOLOSITA' e DOLCEZZA. GRAZIE DOTTORE per tutto quello che hai fatto per mio padre. Elena
Inviato da marianna
29 Gennaio, 2013
Ho letto i commenti sul dott. Magnani. Forse io sono una delle sfortunate, ma dopo l'intervento alla tiroide eseguito dal dottore non mi sono più ripresa...
2 risultati - visualizzati 1 - 2