Ospedale Bufalini di Cesena

Grazie infinite!

Sono stato operato, nel mese di luglio, presso la struttura d'eccellenza Voice Center dell'ospedale Bufalini di Cesena per rimuovere una voluminosa neoformazione dalla corda vocale sinistra e, grazie all'alta competenza del prof. Andrea Ricci Maccarini e della sua equipe, ho risolto il problema in poco tempo. Ringrazio a tutti per la professionalità, l'organizzazione e la disponibilità.
"Va luntanu e torna presto" dice un detto siciliano!
Un grazie di cuore a tutti.

Neoformazione corda vocale sx.

Inviato da Jenia Timofei
18 Mag, 2023
Buongiorno, ho letto la sua recensione e avrei qualche domanda se mi può rispondere gentilmente. In questo momento mio marito è ricoverato alle Molinette di Torino. Anche lui ha una neoformazione sulla corda vocale destra, oggi hanno fatto la biopsia e il medico mi ha detto che purtroppo non è una buona cosa, però bisogna attendere i risultati della biopsia per poi procedere con la terapia. Non ha saputo dirmi ancora se sarà chirurgica o radioterapia. Sono molto preoccupata, mi è caduto il mondo addosso, anche se da un po' di tempo sospettavo che si trattasse di un tumore. Volevo sapere se lei ha risolto il problema visto che è passato qualche anno.
Grazie, attendo una sua risposta..