Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto chirurgia maxillo-facciale

I famigliari del Sig. Mazzotti ringraziano tutta l'equipe del reparto chirurgia maxillo-facciale, in particolare il dott. MANLIO GESSAROLI, nostro riferimento, per l'intervento di PAROTIDECTOMIA TOTALE diffusa da carcinoma squamoso cutaneo in regione temporale. Nonostante l'età di 87 anni del malato, l'intervento di 7 ore ha avuto buon esito.
E' stata eseguita parotidectomia totale con legatura del nervo facciale, della carotide esterna e dei suoi rami terminali, arterie e temporale superficiale e mascellare interna; svuotamento laterocervicale destro; isolamento del nervo grande auricolare e traverso del collo compreso il tronco comune; microanastomosi nervosa tra il tronco principale, la branca mandibolare e quella zigomatico/labiale superiore del nervo facciale, individuate mediante elettrostimolazione; scolpimento di lembo cervico/facciale, scollamento dei tessuti frontali e temporali e chiusura dei piani superficiali; lavaggi, emostasi, un drenaggio in aspirazione in regione cervicale; sutura per piani.
Un REPARTO D'ECCELLENZA, dove dottori SUPER QUALIFICATI uniscono grande PROFESSIONALITA', COMPETENZE E PASSIONE, A TANTA UMANITA'.
Un immenso grazie di cuore va anche al personale del reparto, alle gentilissime e competenti infermiere.

Patologia trattata
Tumore della parotide.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matia
02 Marzo, 2022
Avete il numero diretto del dottor Gessaroli? Ho letto i commenti e vorrei contattarlo direttamente.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Franca
14 Marzo, 2022
Ho parlato col dottor Gessaroli. Può contattarlo al seguente indirizzo:
manlio.gessaroli@auslromagna.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2