Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza negativa

Mi è stato consigliato un intervento per rimuovere un angioma osseo del cranio per poi eseguire una cranioplastica. Tornata a casa la mia mano non si muoveva più, poiché una infezione aveva oltrepassato la meninge. Dopo dieci giorni ho subìto un altro intervento per rimuovere la protesi in PMMP, un materiale che si può infettare facilmente poiché viene preparato al momento e inglobando bolle di aria trattiene i batteri. Nessuno mi aveva detto fosse il materiale meno sicuro. Succede di essere ”sfortunati”, ma non esiste che ti promettano di risistemarti per poi invece liquidarti dicendoti che si può stare con un buco in testa - perché è così che sono rimasta... La mia testa rimarrà per sempre deformata e ormai l'ho accettato. Quello che invece non posso accettare è come sono stata trattata da persone di cui mi fidavo e che stimavo. Tutti possono fare errori, ma nessuno, soprattutto un medico, ti può voltare le spalle e lasciare da solo...
Almeno posso dire che, dopo due settimane di antibiotici e cortisone, mi hanno curato l'infezione e la mia mano è tornata quasi normale, ma il foro in testa mi rimarrà a vita.

Patologia trattata
Exeresi angioma teca cranica e cranioplastica.

Commenti

 
 
Per Ordine