Dettagli Recensione
Ringraziamenti équipe Odontoiatria e Stomatologia
Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento all'équipe di Odontoiatria e Stomatologia dell’Ospedale Bufalini di Cesena per la professionalità, l’attenzione e la cura ricevute durante il mio percorso di trattamento.
Mi sono rivolta alla struttura per un problema complesso, con diversi denti del giudizio inclusi e profonde lesioni cariose.
Tuttavia, grazie alla competenza e alla sensibilità del personale medico, mi sono sentita seguita con estrema attenzione in ogni fase del percorso. Dalla visita iniziale all’intervento chirurgico, fino ai controlli post-operatori, ho ricevuto un’assistenza scrupolosa e personalizzata, che ha reso l’esperienza il più serena possibile.
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Benedetta Bellettini e al Dott. Nicola Tommasetti, che hanno eseguito l’intervento con grande precisione e professionalità, dimostrando un’umanità e una disponibilità davvero rare.
Desidero inoltre esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il personale medico.
Consiglio vivamente questa struttura a chiunque necessiti di cure odontoiatriche di alto livello.
Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute