Dettagli Recensione
Inascoltata
Alla prima visita in ortopedia dopo frattura al malleolo e ingessatura effettuata in altra struttura, visita in ortopedia dove effettuano rimozione gesso, e mi dicono di indossare un tutore. Chiedo se devo fare fisioterapia e mi rispondono di no. Nel referto scrivono che a un mese devo tornare e nel frattempo devo arrivare a pieno carico. Alla successiva visita, ortopedico diverso che prima di ogni cosa insiste che la frattura sia avvenuta 1 mese prima e non 2, ho dovuto ripetere 3 o 4 volte, poi dice che va tutto bene e che posso camminare. Al mio riscontro che sono lungi dall'essere al risultato previsto alla data di codesto controllo (pieno carico) visto che devo assolutamente ancora usare due stampelle e non posso ancora caricare il piede, dice che non ho capito niente e con aria di sufficienza dice all'infermiere di riapplicarmi il tutore, a conferma che non ha capito che non posso ancora caricare. Invece di approfondire il problema del carico, preferisce mandarmi via con spocchia trattandomi come una demente dandomi il contentino di farmi rimettere il tutore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute