Ospedale Bufalini di Cesena

Giudizio Reparto dopo cure mia moglie

Desidero ringraziare tutto il personale medico del Reparto, in particolare il dott. Manlio Gessaroli, per l'assistenza, l'affetto, le cure profusi, con una dedizione umana e professionale più unici che rari.
La Federica mi diceva sempre che, se c'era un mini risvolto positivo in questi 2 anni e 1/2 di sofferenze, era che aveva conosciuto delle persone splendide, come voi, medici e personale infermieristico; le ragazze (chiedo scusa se mi permetto il termine..) la trattavano come un'amica del cuore che sta lottando, e non mi dimenticherò mai la stanchezza devastante che si vedeva nel dott. Gessaroli e nel dott. Campobassi in uno dei dei vari interventi, mentre io e mia suocera Liliana eravamo in attesa da 16 ore. Purtroppo tutte le terapie che si son succedute ai vari interventi non sono servite, e questo è stato un vero dolore anche per il dott. Gamboni e per il Reparto Oncologico di Faenza (anche qui persone altrettanto splendide).
Se oggi posso portare nel cuore la mia Federica, senza rimpianti, il merito è anche Vostro.
Grazie di cuore.

Tumore alle ghiandole del collo.