Ospedale Bufalini di Cesena

complimenti

Mia mamma soffre di grave diabete che porta gli arti a gangrena. Nell'ospedale della nostra città abbiamo aspettato per più di 2 mesi prima di essere chiamati per un ricovero e non sono riusciti a riconoscere un dito in gangrena una volta arrivati lì. Non ci sono parole!! Comunque, arrivati al Bufalini di Cesena per una visita "urgente" al giovedì, lì hanno subito riconosciuto l'urgenza, così al sabato è stata operata d'urgenza, non c'era tempo d'aspettare. L'operazione consisteva nell'amputazione delle 5 dita perchè non esisteva più circolazione del sangue. Ma dopo la trascuratezza dell'ospedale della nostra città, il piede aveva l'infezione in corso, così i medici dell'ospedale Bufalini si sono dimostrati veramente medici professionali e bravi e, dopo vari consulti con chirurghi e paziente e parentela, si è optato per il meglio della salute della paziente. Proprio ieri si è dovuto tagliare la parte malata per salvare mia mamma e non vederla consumare come una candela. Ringrazio infinitamente il reparto di Chirurgia Vascolare ed anche il reparto di Nefrologia, che si sono dimostrati molto competenti e che continueranno sicuramente a lavorare con impegno per la salute di tutti i pazienti.

Gangrene vascolari causa diabete grave.