Ospedale Bufalini di Cesena

Grazie Dott. Marcello D'Andrea!

Che dire, non c'è due senza tre: mia madre è stata per la prima volta operata presso la neurochirurgia dell'ospedale Bufalini di Cesena nel 2007 (clipping di aneurisma sanguinante dell'arteria comunicante anteriore), nel 2009 (per idrocefalo post ESA) e la settimana scorsa, marzo 2016 (neurinoma acustico).
L'esperienza ultima, terminata con le sue dimissioni proprio oggi, è stata affrontata e positivamente superata da lei in primis e da noi tutti, grazie alla pregiatissima equipe medica del reparto, ed in particolare al Dott. Marcello D'Andrea, che ringraziamo anche attraverso questa recensione sul web: professionista preparato, attento e disponibile, vicino ai pazienti.
E se è vero che ogni step del nostro vissuto ha la sua ragione d'essere, anche quando consiste in una circostanza che ci mette a dura prova e che fa "scricchiolare" le nostre certezze, per quel che mi riguarda, oggi non solo mi sono riportata a casa la mia cara mamma, ma anche il piacere profondo dell'aver incontrato questo giovane ed eccellente "camice bianco" e l'affettuoso ricordo della sua genuina, un po' timida e tanto rassicurante espressione.
GRAZIE DOTTOR MARCELLO D'ANDREA!

Neurinoma acustico (Schwannoma del nervo vestibolare sx).