Ospedale Bufalini di Cesena

COMPETENZA PROFESSIONALITA' CORDIALITA' DIALOGO

La visita medico-specialistica effettuatami dalla Dott.ssa Schianchi, dopo precedenti negativissime esperienze al Bufalini, settore P.S., per duplice omessa ed errata diagnosi di ulcera gastrica angulare di 5 cm. circa in melena conclamata, melena dimostrata dal sottoscritto in quella sede tramite sua foto fatta con il proprio cellulare 48 ore prima del secondo ricorso allo stesso P.S. in una delle 4 coliche giornaliere e perpetuantesi ormai da quasi 40 giorni, 4 al giorno, coliche addominali acute, diagnosi omessa al sottoscritto nel mese di maggio-giugno 2016, ed, inoltre, fatto saltare intervento chirurgico per tunnel carpale mano sx a mia moglie, già recidiva sempre x tunnel carpale alla mano destra, per la stessa patologia, e fatto da costoro saltare l'intervento in prenotazione da 12 mesi, nel 2014, 12 mesi precedenti e saltato perchè l'infermiera addetta alle messe in lista di attesa, riferì, come leggeva nel registro davanti a noi ed al Dott. Spinozzi, che: "PAZIENTE NON REPERIBILE AL TELEFONO". E IL PAZIENTE IN LISTA DI ATTESA VIENE DICHIARATA NON REPERIBILE DOPO E SOLAMENTE 1 ed 1 sola SOLA TELEFONATA?..LASCIO A VOI LE RELATIVE CONSIDERAZIONI.....Comunque, ringrazio profondamente la Dott.ssa Schianchi Sandra per la sua squisita competenza, disponibilità ed umanità.
Prof. Ugo Abate Teologo Cattolico Tomista

Visita specialistica.

Inviato da mara foschi
25 Settembre, 2020
Sig. Prof. Ugo Abate.
Sicuramente sono io che ho alcuni problemi di apprendimento, ma sinceramente non ho capito nulla di ciò che ha voluto dire. O magari perchè ha scritto un commento che inizia e termina senza neanche un punto e a capo?
Rag. Foschi M.