Ospedale Bufalini di Cesena

Ringraziamenti al Dr. Santella Sergio

Nella mia vita mai avrei pensato di essere travolta in modo inaspettato, violento e prolungato da un grave problema di salute che ha coinvolto un famigliare.
Quando capitano queste disgrazie, non si è mai pronti davvero, il raziocinio ed i sentimenti si accavallano e l'ignoranza nei confronti di una malattia – problema di salute ti demoralizza e ti paralizza, dunque si è abituati ad affidarsi alla sorte o a pregare. A noi è capitato di meglio: il Dr. Santella Sergio ed il primario del reparto Dr. Buccoliero Francesco.
Il loro operato, estremamente professionale e competente, ha fatto si che tutto andasse a buon fine in una situazione davvero estrema e complessa.
Siamo stati curati ed ascoltati con una sensibilità ed un tatto unici, questo grazie anche alle infermiere di reparto.
Siamo stati confortati e stimolati nell'intraprendere un percorso che avrebbe portato a buoni risultati e che altri specialisti non avevano preso in considerazione, per superficialità o forse per disinteresse vista l'età avanzata del paziente.
Percorso assolutamente realistico ed attuabile che ha portato grossi risultati.
Non ci siamo mai, MAI sentiti soli, ma soprattutto ci siamo sentiti in ottime mani perché il Dr. Santella opera e risponde delle proprie azioni e decisioni in maniera del tutto chiara, trasparente ed informata, utilizzando terminologie adatte a persone che non lavorano nel settore, rendendoti partecipe del compiuto e del compiendo: I MIEI PIU' SENTITI RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI AL PROFESSIONISTA ED ALLA PROFESSIONALITA'.

Diverticolite perforata con peritonite.