Day Hospital III divisione

Per quanto apparentemente scalcagnato e mal messo (grazie ai continui tagli alla sanità dei cari politici di turno) nel 2006 mi hanno letteralmente salvato da Aids conclamata, e relativa polmonite opportunistica, grazie alle loro perfette competenze, professionalità e tempismo.
Io ed il mio compagno, anche lui in cura nella III divisione, siamo orgogliosi e felici di questo ospedale pubblico, ed in particolare della sala rianimazione, della III divisione, del reparto cardiologico al II piano e di tutto il resto che mi ha e CI ha ridato la vita avendo solo in cambio un sorriso e una stretta di mano. Vorrei citare uno ad uno i nomi e cognomi di medici ed infermieri che oggi per noi sono sprattutto VERI amici che medici o infermieri. Con loro e grazie a loro ci sentiamo protetti ed al sicuro. La giornata di visita al Day Hospital la dedichiamo interamente e solamente a loro, rispettando i loro tempi con pazienza e serenità perchè è il minimo che possiamo fare per ringraziarli. A Luca del commento precedente: Luca, abbiamo un sacco di cose belle e positive da raccontarti se vuoi. Noi andiamo il Lunedì. Ti andrebbe uno cordiale scambio di opinioni?

Hiv.