All'attenzione del prof. Francesco Saverio Faella

CARO DOTT. FAELLA, SONO ELIANA ZARRELLA, LA MAMMA DI CIRIACO SPINELLI DI NOCERA INFERIORE CHE NEL MARZO 2007 E' STATO RICOVERATO NEL VOSTRO REPARTO PER UNA MENINGO-ENCEFALITE DA PNEUMOCOCCO CON MASTOIDITE ALL'ORECCHIO DESTRO.
Volevo ringraziarla con tutto il cuore per aver salvato Ciriaco, che nel marzo 2007 è arrivato dall'Umberto 1 in fin di vita ed è stato poi in coma per tre giorni... per poi scendere nel reparto malattie infettive per 48 giorni.
Ciriaco ora sta benissimo, frequenta la 1° media Genovesi di Nocera Inferiore, è bravissimo a scuola. L'unica pecca è che ha perso completamente l'udito all'orecchio destro.. e chissa' se in futuro ci sarà qualche rimedio per farglielo riavere, anche magari di poco.
Grazie, grazie, mille grazie, siete il mio eroe.

MENINGO-ENCEFALITE DA PNEUMOCOCCO CON MASTOIDITE ALL'ORECCHIO DX (ricovero 5 marzo 2007).

Inviato da Castelli lucio
12 Febbraio, 2016
Io sono affetto da meningoencefalite (adem) dal 2009 e sto cercando un professore che mi aiuti. Non riesco più a camminare, ho tanta rigidità agli arti inferiori, ho 47 anni e sono disperato!!! Aiutatemi vi prego. Grazie.