Encefalite Erpetica Hsv-1

Mi chiamo Luca Napolano e sono stato trasferito con urgenza dall'ospedale Cardarelli per una grave forma di encefalite erpetica senza alcuna speranza.
Ma una volta arrivato all'ospedale Cotugno ho avuto la fortuna di conoscere uno dei migliori Medici che io abbia mai conosciuto, che mi ha salvato la vita e che continua a salvare quella di migliaia di altri pazienti.
Non smetterò mai di ringraziarla Egregio Dottor Pasquale Pagliano: insieme al Dottor Attanasio ed all'equipe, siete delle persone meravigliose!!!

Encefalite Erpetica per virus herpes simplex tipo 1 (HVS-1) (24 Settembre 2012).

Inviato da Eleonora Ciciliano
17 Gennaio, 2018
Gent.mo sig. Luca, come faccio a contattarla? Avrei delle domande da porle.
Cordiali saluti

17 Gennaio, 2018
Salve, se vuole può contattarmi a questa email ( biella1@hotmail.it ) e dopo ci scambieremo il numero.
Inviato da elena
27 Ottobre, 2019
Signor Luca buongiorno, potrei avere un contatto con lei? Mia madre di 61 anni è ricoverata al Cotugno per encefalite erpetica.
La ringrazio.

27 Ottobre, 2019
Mi lasci il suo numero su questo indirizzo email biella1@hotmail.it
ed io la contatterò subito.
Inviato da Lucia De Marino
13 Novembre, 2019
Buonasera sig. Luca. Mio marito ha quasi finito il ricovero al Cotugno per encefalite erpetica. Siamo molto preoccupati per i tempi di recupero. Potrei avere qualche informazione?

14 Novembre, 2019
Mi lasci il suo numero scrivendo a questa email: biella1@hotmail.it
ed io la contatterò al più presto.