Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cuneo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Dott. Mannino

In data 03-05-2018 sono stata sottoposta ad intervento di discectomia ed artrodesi C5- C6-C7. Ringrazio di cuore il dott. Marco Mannino perchè grazie a lui sono rinata ed i dolori che da un anno e mezzo non davano tregua sono spariti. E grazie a tutto il reparto di neurochirurgia.

Patologia trattata
Cervicalgia irradiata ad entrambi gli arti.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
22 Giugno, 2018
Salve, ho 44 anni e da dieci anni soffro per una discopatia degenerativa che mi ha generato nel tempo un'ernia cervicale e varie altre complicazioni all'altezza delle vertebre c6-c7 e c5-c6. Mi hanno consigliato un intervento di artrodesi e dtrax in cui si promette di ripristinare anche la curva del rachide e la scomparsa di tutti i terribili dolori associati e disturbi agli arti superiori. Chiedo a lei, che ben conosce tutti i dolori e le sofferenze croniche e invalidanti di questa patologia, che impressione ha avuto dell'intervento e come è cambiata la sua vita dopo essersi sottoposta all'operazione. Forse troverò il coraggio anche io di fare questo passo, che mi spaventa non poco considerati i rischi che tale intervento comporta.. Grazie!
Tanta solidarietà da parte mia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1