Ospedale di Cuneo

ECCELLENZA

In data 13 marzo 2018 ho subìto intervento per riparare un'aneurisma all'aorta ascendente riscontrato nel 2002 e da me rimandato di anno in anno, sebbene monitorato.
La mia opinione ed il mio giudizio sono più che positivi. In primis per il grado di umanità che viene trasmesso dal dott. Claudio Grossi, primario che mi ha operato, e dai suoi principali collaboratori - dott. Capo, dott.ssa Grosso e dott. Di Gregorio. L'approccio sereno del dott. Grossi ha avuto la meglio su una paura atavica che mi ha accompagnato per molti anni, dalla data di primo riscontro e lungo tutto il percorso che mi ha portato in sala operatoria.
L'operazione di per sé è riuscita tecnicamente al meglio e dopo un decorso post-operatorio presso Stella del Mattino, sotto la guida dell'illustre dott. Arpino (altra struttura di eccellenza), mi ritrovo in ottima forma.
Un grazie anche a Danilo Bernardi, caposala che con tutto il suo staff ha contribuito in maniera determinante.
Insomma il Santa Croce si è dimostrato un polo di eccellenza e ne sarò perennemente grato.ì

Aneurisma all'aorta ascendente.