Ospedale di Cuneo

Asportazione lesione espansiva nucale

Dopo oltre due anni, da quando il dottor Michele D'Agruma ha eseguito su di me un delicatissimo intervento, pienamente riuscito, ho dovuto ricorrere alla struttura di neurochirurgia da lui diretta per una lesione espansiva sottocutanea-muscolare in regione nucale. Questa volta mi sono affidata al suo bisturi non più sgomenta ed impaurita come la volta scorsa, ma con la consapevolezza che la sua altissima professionalità costituiva per me la miglior garanzia di una buona riuscita dell'operazione.
Sono qui ora a ringraziarlo con tutto il cuore per la perizia e la competenza con cui mi ha operata.
Ero a conoscenza che in questi ultimi anni il dottor D'Agruma si è occupato di patologie neurochirurgiche rare, introducendo e sviluppando le più moderne tecniche di intervento mini invasivo ma, oltre a questo, ho potuto apprezzare le sue grandi doti di umanità e la sensibilità dimostratami.
Un grazie va anche al Dr. A. Garnero, che ha coadiuvato il Dr. D’Agruma, e al Dr. A. Di Salvo, anestesista, a tutto il reparto molto ben organizzato, agli infermieri, professionali e tempestivi ed agli O.S.S. molto disponibili.

Lesione espansiva sottocutanea-muscolare in regione nucale.