Elogio al Dott. Raffaele Vitiello

A riguardo di questo ottimo reparto, desidero riservare una particolare nota di merito al Dr. Vitiello, raccontando come l'ho conosciuto:
A causa di molteplici otiti, da bambina mi si sono perforati i timpani e, crescendo, stavo perdendo una parte dell'udito. Premetto che negli anni '80 lavoravo alla sanità, a stretto contatto con la specialistica ambulatoriale e, quando decisi per l'intervento, alcuni medici mi consigliarono il Dr. Vitiello. Quindi mi misi fiduciosamente nella sue mani ed ottenni ottimi risultati e ancora oggi seguo il Dr. Vitiello ovunque vada: è un medico che consiglierei a qualsiasi persona perché nel suo campo è il migliore. premetto che ho avuto la possibilità di interpellare altri O.R.L. ma alla fine cerco e trovo sempre il Dr. Vitiello, non lo lascerò mai. E' un medico che la Sua attività la svolge con amore e con grande professionalità.

Perforazione timpani.
Timpano plastica presso le Molinette di Torino (seguita dal Dr. Vitiello); ricostruzione delle piccole ossicina del suono (martello, incudine e staffa) eseguita sempre dal Dr. Vitiello c/o l'Ospedale di Savigliano; successivi piccoli interventi presso l'ospedale di Savigliano e l'Ospedale di Cuneo.

Inviato da Gianfranco
30 Aprile, 2017
Non saprei che dire. A parte la cospicua parcella, personalmente non ho avuto un riscontro positivo. Nello studio privato di Savigliano, un'apparecchiatura audiometrica o una cura alternativa che mi è stata poi prescritta da altri specialisti meno famosi..