Ospedale di Cuneo

Grande professionalità

A seguito di un gravissimo incidente stradale avuto più di trent’anni fa e dopo diverse operazioni, mi sono ritrovato con un’importante diastasi dei muscoli retti addominali; problema che ho sempre desiderato poter risolvere a livello estetico, senza mai decidermi del tutto ad intervenire. Tre anni fa, poi, ho avuto un nuovo problema di aderenze che mi ha provocato un blocco intestinale. In questa circostanza ho quindi potuto conoscere il dottor Paolo Bosio, che mi ha operato d’urgenza. Entusiasmato del lavoro svolto e vista la fiducia che mi ha trasmesso dopo aver risolto perfettamente il problema, mi sono recato nel suo studio un anno fa poiché ne era subentrato uno nuovo (laparocele permagno). Il dottor Bosio mi ha risolto sia il problema di salute, sia quello estetico. È andato tutto a buon fine e gli sarò eternamente grato. Risolvere è sempre stato il mio sogno, oggi posso finalmente rivedere la mia pancia sistemata come una volta, piatta, senza protuberanze e gradevole alla vista. Adesso, tutto questo è per dire che ce l’ho fatta grazie alla straordinaria bravura e l’ottimo lavoro eseguito da questo chirurgo. Non riesco ad esprimere la gratitudine che provo nei suoi confronti. Mi ritengo fortunato per averlo incontrato e sono estasiato per tutto quello che ha fatto per me, come certamente ha già fatto e farà per molte altre persone. Nonostante la complessità del lavoro che c’era da fare su di me, sapendo di essere nelle sue mani sono entrato in sala operatoria con la massima tranquillità. Le sue capacità non si limitano solo a livello pratico, ma anche a livello umano ed emotivo, mi ha seguito in ogni modo e a tuttotondo.
Grazie di cuore Dottor Bosio.
Michelangelo Flauret

Laparocele permagno.