Ospedale di Cuneo

Se l'avessi saputo ci sarei andato molto prima

Ero in cura da diversi anni a Torino per I.P.B. Valori di P.S.A. bassi, ecografie, flussometrie, Omnic, vita scandita tra un wc e l'altro. Anche 5 levate notturne e perenne senso di pesantezza. Mi ero già prenotato per l'intervento. Capitai per caso in questo sito e, dopo aver valutato i commenti favorevoli ed i punteggi, feci una visita di consulto dal Dott. Arena: cambiai idea. Mi cancellai da Torino (dove volevano farmi intervento chirurgico tradizionale a cielo aperto) e mi misi in lista di attesa al Santa Croce di Cuneo. Sono stato operato dal Dott. Arena con intervento T.U.R.P., infinitamente meno invasivo e con soli 4 giorni di degenza. L'esito dell'intervento è stato perfetto. Dopo 3 mesi, ricordandomi di come fu importante per me imbattermi e leggere i commenti su questo sito, ricambio incoraggiando quelli che cercassero lumi da queste parti, a fare come me. Ottimo reparto, splendide persone, clima familiare, blocco operatorio nuovo fiammante, il che non guasta. Nonostante tutto una bella esperienza che ripeterei e che consiglio a tutti senza ripensamenti. Unico rammarico: non essermi operato prima. Grazie.

intervento TURP.