Ospedale di Cuneo

A seguito di ricovero personale

Desidero unire la mia testimonianza alle molteplici gia' pubblicate inerenti all'ospedale S.Croce- reparto Chirurgia Toracica del dott. A. Terzi.
Per approfondire problemi di salute mi si consiglia un ricovero presso la struttura ospedaliera del S.Croce di cuneo.
Il sottoscritto, elemento altamente emotivo, 66 anni, mai stato ricoverato in una struttura ospedaliera, i gg. precedenti il ricovero li vivo in continua tensione.
Arriva il fatidico giorno: gia' alle varie visite ed esami preliminari trovo un personale estremamente disponibile, gentile e attento alle mie richieste.
Mi si calma il battito cardiaco dovuto alla tensione!
Terminato il tutto vengo indirizzato al reparto di ricovero, ove vengo accolto sempre con estrema cortesia dal personale addetto.
Mi si informa di ogni programma dell'intervento e delle varie cure che mi vengono fornite nel modo piu' semplice e comprensibile e con un sorriso rassicurante sul viso.
Angeli nella notte, passano con torcia nella camera per vegliare sul tuo sonno.
La mia tensione e' solo piu' un ricordo.
Grandi!! Un grande riconoscimento a TUTTI per la professionalità, l'organizzazione, la carica umana presente in ogni persona.

Pleuroscopia.